Periodo di ricerca
2017 2018 2019
  • EXOR annuncia il Regolamento del prestito obbligazionario da 500 milioni di Euro (versione inglese) 18 gennaio 2018

EXOR announces the settlement of the previously announced offering of Euro 500 million notes priced on January 11, 2018 with a fixed annual coupon of 1.750% and due January, 18 2028.

Leggi tutto Scarica documento
  • EXOR announces the pricing of Euro 500 million notes maturing in 2028 (versione inglese) 11 gennaio 2018

EXOR (rated BBB+ with stable outlook by Standard & Poor’s) announces the pricing of Euro 500 million notes due January 18, 2028, with a fixed annual coupon of 1.750% and with an effective yield to maturity of 1.914%.

Leggi tutto Scarica documento
  • EXOR announces agreement to divest its entire shareholding in Banca Leonardo (versione inglese) 07 novembre 2017

EXOR, one of Europe’s leading investment companies, announces that it has signed an agreement together with the other major shareholders of Banca Leonardo (“the Company”) - a leading independent wealth manager in Italy – under which the Company will be acquired by Indosuez Wealth Management - the global wealth management brand of Crédit Agricole group – resulting the divestment of Exor’s entire 16.51% shareholding.

Leggi tutto Scarica documento
  • Il CDA di EXOR approva i risultati del 1°semestre 2017 (versione inglese) 30 agosto 2017

The EXOR board of directors’ meeting, chaired by John Elkann, met today in Amsterdam and approved the consolidated results for the first half of 2017.

• Assemblea degli Azionisti EXOR (versione inglese) 30 maggio 2017

EXOR N.V. announced today that all resolutions proposed by the Board to the Annual General Meeting of Shareholders (“AGM”) held today in Amsterdam, The Netherlands, were approved.

• S&P migliora l’outlook sul rating di EXOR N.V. 28 aprile 2017

L’agenzia Standard & Poor’s ha comunicato oggi di avere confermato il rating di lungo e di breve termine di EXOR (rispettivamente “BBB+” e “A-2”) e di aver migliorato l’outlook a “stabile” da “negativo”.

Leggi tutto Scarica documento
  • EXOR conferma l'impegno per contribuire allo sviluppo di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. 27 aprile 2017

In riferimento all'integrazione di ITEDI con il Gruppo Editoriale L'Espresso, approvata oggi dall'Assemblea dei Soci di quest'ultima, EXOR ribadisce la volontà di contribuire attivamente allo sviluppo della società risultante, GEDI Gruppo Editoriale S.p.A., di cui diventerà azionista al termine del perfezionamento dell'operazione e della successiva distribuzione di azioni GEDI da parte di Fiat Chrysler Automobiles.

• Il CDA di EXOR approva i risultati dell’esercizio 2016 05 aprile 2017

Il Consiglio di Amministrazione di EXOR, riunitosi oggi ad Amsterdam sotto la Presidenza di John Elkann, ha approvato la Relazione Finanziaria 2016 che sarà sottoposta all’Assemblea degli Azionisti, fissata per il giorno 30 maggio 2017.

• Calendario Eventi Societari 2017 31 gennaio 2017

Si comunica il Calendario degli Eventi Societari di EXOR N.V. previsti per il 2017