Archivio EXOR

Periodo di ricerca
2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016
  • Completata la Fusione che ha dato vita ad EXOR NV - EXOR NV debutta sul MTA 12 dicembre 2016

EXOR N.V. (“EXOR NV”) comunica che in data 11 dicembre 2016 ha avuto effetto la fusione transfrontaliera per incorporazione di EXOR S.p.A. (“EXOR”) in EXOR NV (già denominata EXOR HOLDING N.V.) (la “Fusione”). EXOR NV è ora la società holding del Gruppo EXOR.

Leggi tutto Scarica documento
  • Efficacia della Fusione Transfrontaliera di EXOR S.p.A. in EXOR N.V. - Pubblicazione dell'avviso 11 dicembre 2016

Si rende noto che è disponibile sul sito internet della Società www.exor.com ed è pubblicato sul quotidiano italiano “La Stampa” l’avviso, riportato di seguito, relativo all’efficacia della fusione transfrontaliera per incorporazione di EXOR S.p.A. in EXOR N.V. (già denominata EXOR HOLDING N.V.).

Leggi tutto Scarica documento
  • Consob emette il giudizio di equivalenza sul documento informativo 09 dicembre 2016

In relazione alla fusione transfrontaliera per incorporazione di EXOR S.p.A. (“EXOR”) in EXOR HOLDING N.V. (la “Fusione”), società di diritto olandese interamente controllata da EXOR che, al perfezionamento della Fusione, assumerà la denominazione di “EXOR N.V.” (“EXOR NV”), si comunica che in data odierna la Consob ha emesso il giudizio di equivalenza sul documento informativo

Leggi tutto Scarica documento
  • Approvata l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie EXOR N.V. 05 dicembre 2016

In relazione alla fusione transfrontaliera per incorporazione di EXOR S.p.A. (“EXOR”) in EXOR HOLDING N.V. (società di diritto olandese interamente controllata da EXOR che, al perfezionamento della Fusione, assumerà la denominazione di “EXOR N.V.” (“EXOR NV”)) approvata con delibera dell’Assemblea straordinaria di EXOR del 3 settembre 2016 (la “Fusione”), si comunica che in data odierna Borsa Italiana S.p.A. ha disposto l’ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie di EXOR NV sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”).

Leggi tutto Scarica documento
  • Risultati dell’offerta in opzione e prelazione e scadenza del termine per l’opposizione dei creditori 14 novembre 2016

EXOR comunica i risultati dell’offerta in opzione e prelazione agli azionisti EXOR delle azioni per le quali è stato esercitato il diritto di recesso in relazione alla prevista fusione transfrontaliera di EXOR S.p.A. (“EXOR”) in EXOR HOLDING N.V. (la “Fusione”), società di diritto olandese interamente controllata da EXOR che, al perfezionamento dell’operazione, assumerà la denominazione di EXOR N.V. (“EXOR NV”). Al termine del periodo di offerta, scaduto il 9 novembre 2016, gli azionisti EXOR hanno espresso la volontà di acquistare – sia per effetto dell’esercizio dei diritti di opzione, sia per effetto dell’esercizio dei diritti di prelazione ai sensi dell’articolo 2437-quater, terzo comma, del codice civile – tutte le n. 1.170 azioni EXOR per le quali è stato esercitato il diritto di recesso (le “Azioni Oggetto di Recesso”), al prezzo unitario di Euro 31,2348 (pari al valore di liquidazione delle Azioni Oggetto di Recesso, come determinato ai sensi della legge italiana; il “Prezzo”).

• Il CDA di EXOR approva i risultati al 30 Settembre 2016 11 novembre 2016

Il Consiglio di Amministrazione di EXOR, riunitosi oggi a Torino sotto la Presidenza di John Elkann, ha approvato i risultati consolidati al 30 settembre 2016.

• S&P conferma rating e outlook di EXOR 17 ottobre 2016

L’agenzia Standard & Poor’s ha comunicato oggi di aver confermato il rating di lungo e di breve termine di EXOR (rispettivamente “BBB+” e “A-2”) mantenendo l’outlook invariato (“negativo”).

Leggi tutto Scarica documento
  • EXOR comunica i risultati dell’esercizio del diritto di recesso 10 ottobre 2016

Si comunica che il diritto di recesso connesso alla fusione transfrontaliera per incorporazione di EXOR S.p.A. (“EXOR”) in EXOR HOLDING N.V. (la “Fusione”), società di diritto olandese interamente controllata da EXOR che, al perfezionamento dell’operazione, assumerà la denominazione di “EXOR N.V.” (“EXOR NV”), è stato validamente esercitato per n. 1.170 azioni (le “Azioni Oggetto di Recesso”), pari a circa lo 0,0005% delle azioni in circolazione, corrispondente ad un controvalore complessivo di Euro 36.544,716, al valore di liquidazione di Euro 31,2348 per azione, come determinato ai sensi dell’articolo 2437-ter, comma 3, del Codice Civile (il “Valore di Liquidazione”).

Leggi tutto Scarica documento
  • Informazioni sul diritto di recesso e pubblicazione dei verbali assembleari 07 settembre 2016

Si comunica che in data 7 settembre 2016 è intervenuta l’iscrizione nel Registro delle Imprese di Torino della deliberazione dell’assemblea straordinaria degli azionisti di EXOR che in data 3 settembre 2016 ha approvato la fusione transfrontaliera per incorporazione di EXOR in EXOR HOLDING N.V. (la “Fusione”), società di diritto olandese interamente controllata da EXOR che, al perfezionamento dell’operazione, assumerà la denominazione di EXOR N.V. (“EXOR NV”).

Leggi tutto Scarica documento
  • L’Assemblea EXOR approva la Fusione transfrontaliera per dar vita alla HOLDING EXOR N.V. 03 settembre 2016

L’Assemblea straordinaria degli azionisti di EXOR S.p.A. (“EXOR”) ha approvato oggi la fusione transfrontaliera per incorporazione di EXOR in EXOR HOLDING N.V., società di diritto olandese interamente controllata da EXOR, che al perfezionamento dell’operazione, assumerà la denominazione di EXOR N.V. (“EXOR NV”) e diverrà la società holding del Gruppo.